facebook
instagram
youtube

©

Flavia Cerulli

Biografia

Flavia Cerulli nasce in Toscana, avvolta dalla pace del Monte Argentario. Il suo arrivo sulla Terra è stato battezzato dalle acque dell’isola del Giglio e dell’isola di Montecristo. All’età di 21 anni, in seguito ad un’esperienza personale dolorosa, ha ripreso a svolgere il suo Antico Compito animico. Gli Esseri di Luce hanno cominciato a parlarle e a guidarla nel suo percorso di Risveglio. Inizialmente, Flavia teneva per sé gli Insegnamenti ricevuti o li condivideva con pochi cari. Poi, nel tempo, ha iniziato a diffondere i messaggi canalizzati nei Cerchi di Luce e nelle Sessioni Individuali. Durante questi incontri lei diventa un tramite tra il Cielo e la Terra. La materia si frammenta, le dimensioni si intrecciano e il tempo si ferma, o meglio, si dilata. Flavia, portando in sé l’Energia Cristica, accompagna le Anime a ricordare la loro Origine, espandendosi al di là della loro natura umana. Guidata da Emmanuel ha pubblicato il libro ‘Nozioni dal Cielo’ che aiuta i lettori ad evolvere verso una consapevolezza sempre più profonda.

6658c631b496ac7f4317392ee6a21359414762f3.jpeg

Libro 'Nozioni dal Cielo'

Se questo libro è arrivato a te non è a caso, la tua Anima, la tua essenza ha chiesto che tutto ciò accadesse. Leggilo nell'apertura di cuore e fa che questa energia di luce che va oltre le parole discenda in te. La forza e l’infinita dolcezza di Emmanuel bussano alla porta dell’Anima. I suoi messaggi, infatti, ci invitano a sintonizzarci con la frequenza più intima e vera del nostro Essere. Una vibrazione piena di Luce ed Amore a cui tutti nel profondo apparteniamo. Emmanuel non è lontano e separato da noi ma, in realtà, vive semplicemente nel centro più luminoso della nostra coscienza. Questa meravigliosa voce interiore ci spiega come vivere questi tempi così convulsi con la giusta consapevolezza, ritrovando fiducia nella Vita e in quello che siamo davvero.

*All’interno del libro è contenuto un link col quale è possibile scaricare gratis i file audio contenenti i messaggi canalizzati direttamente dall’autrice e gli splendidi brani musicali composti da Marcello Zallio.

Puoi trovare il libro su Amazon:

3cf83122-cd6e-4ee5-96b0-959f91544e93

facebook
instagram
youtube

©